Don Navarro

DON NAVARRO

BIRRETTERIA IN GUBBIO

Il Don Navarro è uno degli storici locali di Gubbio. Moderno e accogliente si è da sempre saputo contraddistinguere per la sua ampia offerta di birre artigianali nonché per i numerosi eventi organizzati nel corso dell'anno. È il punto di riferimento della città per l'aperitivo con gli amici o per un dopo cena divertente. L'obiettivo de "Il Don" è quello di promuovere, nel territorio eugubino e non solo, una cultura birraria che faccia conoscere la vera birra di qualità nei suoi diversi stili e sapori. Proprio per questo motivo di settimana in settimana cambia la Tap List, con birre innovative ed esclusive.

Birre Artigianali

Ampia selezione di birra in bottiglia e alla spina

Beer Shop

Vasto assortimento di bottiglie da acquistare e portare con te.

Ma il Don Navarro è molto di più! Puoi infatti trovare una vasta offerta di pizze e hamburger, ma anche piadine e crescia per una merenda sfiziosa o una cena dal gusto particolare. Numerosi eventi musicali nonché di degustazione scaldano il locale durante la settimana spesso con mastri birrai e ospiti d'eccezione. Per non perderti nessun evento del Don Navarro, segui la pagina Facebook e scopri tutta la programmazione!!

LE NOSTRE PROPOSTE

Pizza tonda

Tutte le pizze del Don Navarro sono prodotte con farine di alta qualità e lievitate 48h in modo da garantire un'alta digeribilità.

Pizza alla pala

Tutte le pizze del Don Navarro sono prodotte con farine di alta qualità e lievitate 48h in modo da garantire un'alta digeribilità.

Crescia di Gubbio

Prodotto tipico della tradizione realizzato con ingredienti particolarmente semplici come acqua, farina e lievito e tipicamente cotta sotto la cenere di un fuoco a legna. Disponibile anche con farina integrale.

Piada artigianale

Disponibile nella classica versione o con farina integrale. Scopri le proposte del Don o crea la tua piadina con gli ingredienti che preferisci...

Hamburger

Realizzati con carne di alta qualità proveniente dalle migliori macellerie locali.

Prodotti Street Food

Prodotti sfiziosi per accompagnare un aperitivo con gli amici o una cena veloce.

Maxi Wurstel

Servizio Bar/Caffetteria

NON PERDERTI QUESTA ESPERIENZA!

Compila il form e verifica la disponibilità

Contatti La Sosta Navarra